San Giuliano Terme sorge ai piedi dei Monti Pisani, in una splendida vallata che si estende tra il fiume Serchio e l’Arno. San Giuliano è un perfetto crocevia tra le città di Lucca, Pisa e Livorno, che potrete raggiungere in breve tempo grazie alla posizione strategica del Comune ed ai collegamenti efficienti offerti.

Potrete raggiungerci con semplicità, avvalendovi di qualsiasi mezzo.

Per chi si sposta in auto può imboccare l’autostrada A11 ed uscire a Lucca est, per poi proseguire fino alle indicazioni per San Giuliano Terme, oppure imboccare l’Aurelia ed uscire Pisa e dopo aver seguito le indicazioni per la Torre di Pisa e costeggiato le mura, seguire le indicazioni per San Giuliano Terme o Lucca, oppure dalla FI-PI-LI prendere l’uscita nord-est e seguire per circa 7 km le indicazioni per San Giuliano Terme o Lucca, fino ad imboccare la ss 12.

Per chi si sposta in treno, basta recarsi al collegamento ferroviario di Pisa e Lucca ed attendere le partenze per la stazione di San Giuliano Terme, previste ogni mezz’ora. La stazione di San Giuliano Terme è a soli 3 minuti dal centro abitato.

Per chi arriva in aereo all’aeroporto di Pisa Galileo Galilei, basta avvalersi delle Autolinee F.lli Lazzi – VAI BUS, che collegano l’aeroporto con San Giuliano Terme e viceversa. 

Venite a scoprire questo sorprendente territorio: la giusta miscela per una vacanza culturale, divertente ed all’insegna del buon cibo!